piani hpl

Noi di Vergani Home siamo convinti che il primo ingrediente di ogni ricetta sia una buona cucina. Per questo motivo abbiamo selezionato i materiali migliori per la loro costruzione. I piani da lavoro in laminato stratificato (HPL) incarnano questo spirito abbinando le caratteristiche tecniche migliori a una magnifica e ampia gamma di finiture materiche.

I nostri studi confermano che l’HPL possiede delle qualità ideali: impermeabilità all’acqua, al vapore e alle infiltrazioni oleose oltre che una resistenza ad alte temperature (fino a 180° C). Inoltre, questo materiale permette di realizzare piani senza giunte e di integrare vasche squadrate ed elettrodomestici senza alcun rischio.

Oltre alle sue doti di resistenza, praticità, igienicità e durata nel tempo, l’HPL è anche disponibile in un’ampissima gamma di finiture materiche di grande effetto scenico: dalle eleganti pietre al design di metalli e cementi al fascino dei legni. I piani di lavoro in laminato stratificato sono offerti in diverse varianti, tra loro differenti per spessore e lavorazione. Scopri ora la proposta che più si adatta al tuo stile e alle tue necessità.

  TOP