HPL BAGNO

Noi di Vergani Home crediamo che l’ambiente bagno debba sempre essere funzionale, oltre che bello e accogliente. I nostri studi indicano chiaramente che il laminato stratificato (HPL) risponde pienamente a queste caratteristiche. La sua particolare composizione di fibra cellulosica impregnata con resine termoindurenti, sottoposta ad un processo di alta pressione, permette di ottenere un materiale dalle incredibili caratteristiche tecniche: resistenza, praticità, igienicità, impermeabilità e durata nel tempo.

L’HPL è inoltre disponibile in un’ampissima gamma di finiture materiche di grande effetto scenico. Dalle eleganti pietre al design di metalli e cementi al fascino dei legni, il piano in HPL è l’interprete giusto per sviluppare un ambiente bagno con la tua personalità. Le grandi dimensioni delle lastre di HPL garantiscono la possibilità di realizzare progetti che prevedano piani senza giunte, così da offrire una sensazione di continuità visiva e tattile. Grazie a questo materiale evoluto è inoltre possibile realizzare vasche squadrate integrate con la stessa finitura scelta per il piano.

I piani di lavoro in HPL sono offerti in diverse varianti, tra loro differenti per spessore e lavorazione. Continua a navigare e scopri la proposta che più si adatta al tuo stile e alle tue necessità.

  TOP